Giureconsulti

Atto di divorzio unilaterale tra Orbiana e Galeas

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/4/2018, 21:16
Avatar

Prefetto della Giustizia

Group:
Administrator
Posts:
286

Status:


Anno XIII • Mese II • Giorno XII
TRIBUNALE di ROMA

Iustitia et Veritas,
il Prefetto della Giustizia compila questo atto in qualità di Pretore di Roma nel totale rispetto della Lex romana e da quanto richiesto dalla sua posizione.
Si porta, con questo atto, a conclusione il matrimonio tra Orbiana Gnaea Seia Sallustia e Galeas Galahad Cittadini di Roma.


ATTO DI DIVORZIO UNILATERALE

Presso gli uffici della Curia alla mia presenza
il Primo Funzionario Imperiale Orbiana Gnaea Seia Sallustia ha eseguito regolare e formale richiesta di divorzio unilaterale dal marito Galeas Galahad così come previsto dall’Articolo I del Codice Civile paragrafo A.

Questo Prefetto, ascoltato il Funzionario e chiarita la sua posizione, non ha riscontrato nella richiesta della domina nessun elemento atto a render dubbia o addirittura nulla la sua richiesta.

Esaminati i fatti ritiene opportuno e giusto dichiarare ACCOLTA la richiesta di divorzio.

Si richiede quindi alle autorità competenti, nelle vesti del Pontefice Massimo Ottaviano Acheloo Miceneo Agrippa, di procedere quanto prima all’annullamento del matrimonio stesso.

A seguito di codesto Atto giudiziario si procederà anche alla comunicazione scritta di tale decisione alle autorità preposte ed alle parti in causa. Qualsiasi dubbio in merito sarà chiarito previa comunicazione scritta o richiesta d’incontro.

Hic est!

In fides,
Vistilia Fulvia
Prefetto della Giustizia

----------------------------------------------------


Anno XIII • Mese II • Giorno XII

TRIBUNALE di ROMA


Iustitia et Veritas Pontefice,
ti scrivo in merito all’Atto Giudiziario da me pubblicato presso le Bacheche dei Fori Imperiali, che ti allego, in merito alla sentenza di divorzio del Primo Funzionario Imperiale Orbiana Gnaea Seia Sallustia.
Come da sentenza non ho riscontrato motivi validi per non accogliere la sua richiesta reputando valido quindi il divorzio unilaterale. Scrivo a te in qualità di Pontefice Massimo per la parte riguardante lo scioglimento vero e proprio del vincolo matrimoniale.

Per qualsiasi cosa o in caso sia necessario un colloquio non esitare a contattarmi, nella speranza di incontrarti presto prego che gli Dei sempre guidino i tuoi passi ed il tuo operato.


in fides,
Vistilia Fulvia
Prefetto della Giustizia


---------------------------------------

Anno XIII • Mese II • Giorno XII

TRIBUNALE di ROMA

Honor Caesari Sit Orbiana Gnaea Seia Sallustia,
comunico che in data odierna presso le bacheche dei Fori Imperiali ho emesso l’Atto di divorzio in merito al tuo matrimonio, te ne invio copia.
Il Pontefice Massimo è già stato avvertito dalla mia persona a riguardo, ti consiglio di contattarlo quanto prima.

In fides,
Vistilia Fulvia
Prefetto della Giustizia

Anno XIII • Mese II • Giorno XII

.................................................

TRIBUNALE di ROMA

Honor Caesari Sit Galeas Galahad
comunico che in data odierna presso le bacheche dei Fori Imperiali ho emesso l’Atto di divorzio in merito al tuo matrimonio.

In fides,
Vistilia Fulvia
Prefetto della Giustizia
 
Top
0 replies since 26/4/2018, 21:16   54 views
  Share